Quantcast
Channel: Guendalina Canessa – Velvet Gossip
Viewing all 52 articles
Browse latest View live

Guendalina Canessa e Mimmo Gravino: profumo d’amore

$
0
0
Guendalina Canessa e Mimmo Gravino

Ogni medaglia, si sa, ha il suo rovescio. E si sa pure che la ruota gira. Prendiamo la bella Guendalina Canessa, per esempio. Ormai è nota a tutti l’amara vicenda di cui si è – suo malgrado – ritrovata protagonista e che riguarda il suo legame con Daniele Interrante. Nei giorni scorsi Guenda ha avuto il coraggio di parlarne ancora più chiaramente nel salotto televisivo di Pomeriggio Cinque, lasciando che emergesse il nome di Francesca De Andrè e che Barbara D’Urso le facesse domande sul rapporto fra quest’ultima e Daniele. Guenda ha risposto con un autocontrollo e una forza invidiabili, mettendo però in chiaro un po’ di cosette. Nella stessa occasione – e questo è il bel rovescio della medaglia – ha confermato la sua “amicizia speciale” con il 32enne imprenditore napoletano che risponde al nome di Mimmo Gravino. Ok, molti hanno subito sentito l’esigenza di puntualizzare che si tratta dell’ex fidanzato storico di Francesca Fioretti, ma secondo noi non è questo il punto.

LE FOTO DI GUENDALINA CANESSA

Il punto è che Mimmo sta regalando sorrisi e serenità a Guenda. Lei, saggiamente, ritiene sia ancora presto per tirare in ballo la parola “fidanzamento”. Non se la sente di buttarsi a capofitto in una nuova storia, non nasconde le ferite e non nasconde le difficoltà nel fidarsi ancora di un uomo. Però questo ragazzo possiede tutte le armi per abbattere il muro di protezione: “è sincero e sa rendermi felice“, ha detto Guenda. E, soprattutto, sa procedere per gradi. Un passo dopo l’altro. Forse perché ha capito il segreto dell’amore vero e sincero: costruire solide basi per poi veleggiare verso mete ambiziose. Lei, qualche giorno fa, si è “sbilanciata” tramite Twitter pubblicando una foto di lui e accompagnandola con tre, significative parole: “Amo tutto ciò“. E Interrante? Interrante s’ingelosisca pure…

Foto by Twitter


Il riscatto di Karina Cascella

$
0
0
Karina Cascella

… A un certo punto Karina Cascella ha detto basta. A un certo punto non ne ha potuto più di vedere il proprio nome sempre associato a quello di Salvatore Angelucci e, soprattutto, sempre tirato in ballo a proposito di questa storia d’amore finita male. All’inizio, saggiamente, Karina ha scelto la strada della riservatezza e del silenzio. Ma il gossip sa essere molto ostinato, capace di campare per mesi di supposizioni, rumors, esagerazioni. Allora Karina ha preso un’altra decisione. Ha deciso di scendere in campo, rimettersi in gioco, farsi guadare in faccia da tutti. E che tutti vedano la sua sofferenza, ok, ma anche la sua grinta immutata. La Cascella è tornata a Uomini e Donne, nelle vesti di opinionista al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ha ricoperto quel ruolo per tanto tempo, e bisogna dire che l’ha sempre fatto bene. Perché Karina divide gli animi, o la si ama oppure la si odia, ma non si può non riconoscerle la schiettezza, l’intuito e la capacità di analisi. Maria De Filippi l’ha richiamata qualche settimana fa e lei è riapparsa davanti a migliaia di sguardi curiosi. Ecco, quegli sguardi non si sono posati su una donna affranta e/o svuotata. Ma su una donna emozionata, prima di tutto: è stata lei stesso ad ammetterlo. Così come lei stessa ha ammesso che non è un bel periodo ma passerà, anche perché ha una figlia splendida – la piccola Ginevra – che merita il meglio.

Ecco, Karina si è esposta. Adesso, però, vorrebbe che si cambiasse argomento. Vorrebbe che non si parlasse ancora di Sasà e di tutto ciò che è stato, ma del presente e del futuro: come biasimarla, come non capirla? Adesso si divide fra gli studi di U&D e i panni di mamma, che indossa con passione e che condivide con la sua grande amica Guendalina Canessa. Hanno un’amarezza in comune, Guenda e Kari, ma anche il fermo proposito di girare pagina. Sono giovani, belle, hanno due bimbe bellissime e la salute: dinanzi a simili tesori tutto il resto può e deve passare in secondo piano…

Emma Marrone e Guendalina Canessa, stesso tattoo e la polemica… che non c’è

$
0
0
Emma Marrone e Guendalina Canessa

Mamma mia che paura, troppo invasati! Aiutoooo“: ecco, questo il tweet di Guendalina Canessa dinanzi alle critiche che le sono piovute addosso senza che lei se l’aspettasse minimamente. Perché lei, qualche ora fa, si è limitata a pubblicare la foto di un suo tatuaggio: la frase “Je m’en fous” incisa sul suo braccio. Guenda ha corredato l’immagine in questione con il commento: “Emma Marrone mi ha copiato il tatuaggio… io l’ho fatto 2 anni fa… Tiè“, chiaramente riferita alle stesse parole che la cantante salentina ha di recente impresso anche sul suo, di braccio. Ora. Era chiaro che nessuno spirito polemico muoveva Guenda, ma anzi la voglia di scherzarci un po’ su, e lo testimoniano sia i cuori che quel “tiè”. E invece sono subito scesi in campo alcuni fan di Emma incredibilmente inviperiti, giusto per lasciare qualche commento del tipo “Emma ha altro a cui pensare e nn sta di certo a vedere queste cose!” e “ma Emma non sa nemmeno che esisti come la maggior parte degli italiani” Sarà. Il fatto, però, che l’abbiano bersagliata così dimostra che sono fin troppo consapevoli della sua esistenza... Altrimenti non si sarebbero accorti di nulla, no? La Canessa, da parte sua, è – come si suol dire – caduta dal pero: “Non ho detto niente, ho fatto una battuta… Ed ero molto contenta che se lo fosse fatto. Sorridete, ragazze!“.

Poi ha messo le cose in chiaro, sperando che l’inutile polverone si placasse: “Io e Emma abbiamo lo stesso tatuaggioooooo grande Emma ti adorooooooo sei forte, bravissima e bellissima!!!“. E diciamo che ancora una volta ha mostrato di saper prenderla con filosofia; perché se ci fosse stato un’altra persona, al posto suo, magari sarebbe scoppiato un caso con polemica infinita. E in parte è scoppiato lo stesso, visto che qualcuno ha riportato la notizia lasciando intendere un certo fastidio da parte di Guenda e l’urgenza di rivendicare il “primato”. La domanda è: perché escludere l’ipotesi più ovvia, che cioè si sia trattato di una coincidenza e che la Canessa abbia avuto l’istinto di farlo notare, senza che ci fosse nulla fra le righe? E allora cosa avrebbe dovuto fare Braccio di Ferro dinanzi a tutte quelle persone che, dopo di lui, nel corso dei secoli si sono tatuate un’àncora sul bicipite? Picchiare tutti?

Guendalina Canessa, un golfista nel suo cuore

$
0
0
Guendalina Canessa

Non c’è alcun ritorno di fiamma fra Guendalina Canessa e Daniele Interrante, come qualcuno ha detto (anzi, scritto) in questi giorni. Possono esserci comprensibili momenti di nostalgia, c’è un affetto di fondo che non si spegnerà mai anche perché hanno una splendida bimba (Chloe), il rancore si sta gradualmente dissolvendo… Ma l’amore è un’altra cosa. E’ stata la stessa Guenda a smentire i rumors in questione davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque, poco fa. Ospite di Barbara D’Urso. Più in forma e fashion che mai, reduce da un lungo soggiorno in Kenya, Guenda ha ammmesso che “Daniele mi ha strappato il cuore dal petto“, ma il peggio è ormai passato. Per rendere l’idea si è servita di una metafora da dieci e lode: “E’ come se fossi caduta da cavallo; ma anziché rimanere shockata sono risalita“. Certo, non si fida più di nessuno e ha pure tatuato questo concetto sulla spalla: “Trust no one“. Però, in fondo, non ha smesso di credere nell’amore. E nella sua vita è apparso un uomo. Un campione.

Un golfista, per l’esattezza. La D’Urso ha tentato in tutti i modi di strapparle qualche informazione in più, ma non c’è stato verso: “Non vorrei portarmi sfortuna“, ha risposto Guenda. Insinuando, però, un dubbio sulle origini dell’uomo misterioso: “Non ti ho detto se è italiano oppure straniero…“. L’ha forse incontrato laggiù, a Malindi? E soprattutto: che ne è stato di Mimmo Gravino, che sembrava avere tutte le carte in regola per conquistare la Canessa? Barbara, ovviamente, le ha posto il quesito. Guendalina si è girata verso le telecamere e ha mandato un bel bacio a Mimmo: “Lui mi ha dato una grande carica, è tuttora nella mia vita. La nostra amicizia continua“. Amicizia, appunto. Per quanto riguarda il resto, evidentemente non ha funzionato. E adesso vedremo cosa succederà con il golfista… A Guenda brillano gli occhi, eh.

Karina Cascella e Guendalina Canessa smentiscono la “maestra di seduzione”

$
0
0
Karina Cascella e Guendalina Canessa

Guendalina Canessa e Karina Cascella sono arrabbiate. Perché c’è qualcuno che l’ha sparata grossa sul loro conto. La persona in questione è Katia Ferrante, una 27enne genovese che si definisce maestra di seduzione e, attraverso un blog, dispensa i suoi preziosi consigli a destra e a manca. Ecco, il mensile Gli Speciali di Eva l’ha intervistata e lei, fra l’altro, ha dichiarato di aver fornito la propria consulenza anche a Guendalina Canessa e Karina Cascella: “Intanto – ha detto – questo ci dimostra che anche una vip può essere tradita come una persona qualunque (ma dai!!!, ndr). Al di là della situazione avversa in cui Guendalina e Karina si sono trovate, ho cercato di dar loro dei consigli da donna a donna, non riguardanti specificatamente la coppia“. Il suo suggerimento per entrambe, dunque, sarebbe stato quello di “voltare pagina” e le avrebbe anche “incoraggiate a trovarsi qualcun altro“. Ah, però. Davvero perle di saggezza. Il fatto è che, appunto, la Canessa e la Cascella sono state messe al corrente di tutto.

Hanno risposto pubblicamente tramite i social network, in modo da non lasciare spazio a dubbi: “Stiamo scherzando? – ha tuonato Guenda su Twitter – Noi non la conosciamo vista una volta per lavoro in un locale e STOP!! Io non ho parole… dove può arrivare la gente“. Karina, invece, ha scelto Facebook: “Mi sono fatta una grossa risata quando ho letto di una certa Katia Ferrante che rilascia interviste dicendo di essere la mia maestra di seduzione!!!! Ci tengo a precisare che la foto dove sono con lei è di una serata in discoteca, io lavoravo e lei era li x sponsorizzare delle magliette, credo“. Karina sottolinea di non sapere chi sia e non aver mai avuto a che fare con lei: “sono stufa delle persone che pur di apparire sui giornali dicono fandonie, ma insorgo perché la signorina addirittura dice di sapere come abbia preso io la separazione da Salva e questo è troppo, dal momento che io e lei non ci siamo mai dette nulla se non ‘piacere, Karina’!!!“.

Lei ha annunciato l’intenzione di procedere per vie legali contro Katia Ferrante, resta da vedere quale decisione prenderà Guendalina. Di certo la blogger si ritroverà presto con qualche gatta da pelare…

Cecilia Capriotti e Guendalina Canessa, la provocazione è un’arte

$
0
0
Cecilia Capriotti e Guendalina Canessa bacio saffico

La provocazione è un’arte: molti la sperimentano, in pochi riescono a darle una forma attraente. Fra questi pochi ci sono senza dubbio Cecilia Capriotti (leggi la nostra intervista) e Guendalina Canessa. Che partono avvantaggiate, dal momento che Madre Natura è stata generosa con loro, ma di certo sanno giocare al meglio le loro carte. E non soltanto perché si tengono in gran forma. No: anche perché giocano con maestria. Ed ecco che ieri Guenda e Cecilia hanno dato vita, su Twitter, a uno scambio decisamente degno di nota. Prima la Capriotti ha inviato all’amica un paio di immagini in cui posano insieme, più allegre e sensuali che mai: “tesoro meglio invidiati che compatiti ahahahah“, “peccato per chi prova invidia vive male e non si sforza di essere migliore“. Poi ha ricevuto da Guenda una proposta molto speciale: “Mi vuoi sposare?“. E lei: “Siii sposiamoci“. Per coronare il tutto, Cecilia ha pubblicato un’altra foto particolare.

Un foto in cui la Canessa le bacia delicatamente… La scollatura. Mentre lei guarda con malizia verso l’obiettivo. Non c’è nemmeno l’ombra di volgarità, anzi: è un’immagine delicata, raffinata. E al contempo capace di accendere chissà quali fantasie. Senza ostentare nulla, senza usare ingredienti troppo forti. Ecco, la provocazione è questa: il giusto mix di scene, gesti, parole. Manco a dirlo, i follower di Cecilia e Guendalina – soprattutto quelli appartenenti all’altra metà del cielo – sono andati in visibilio…

Foto by Twitter

Luca Marin e Guendalina Canessa: è passione?

$
0
0
guendalina-canessa-e-luca-marin

guendalina-canessa-e-luca-marin

Guendalina Canessa ha ormai metabolizzato il tradimento dell’ex compagno Daniele Interrante e ritrovato tutta la sua positività. Nonostante sia rimasta scottata e dunque faccia una certa (comprensibile) fatica a fidarsi degli uomini, di certo non ha chiuso le porte all’amore. Anzi. Per un periodo ha frequentato Mimmo Gravino, ex fidanzato di Francesca Fioretti, ma la relazione non ha preso il volo per motivi rimasti ignoti e i due adesso sono buoni amici. Poi nella vita dell’ex gieffina è arrivato un misterioso campione di golf, di cui tuttavia non ha svelato l’identità: fiamma, questa, che pare essersi spenta. Da qualche giorno, però, la Canessa sprizza entusiasmo da ogni poro. Sembra innamorata, e stavolta anche parecchio: “Cupido figlio di Afrodite mi ha colpito con una freccia al cuore“, ha scritto sibillina su Twitter. Naturalmente è scattata la “caccia” all’uomo che le ha preso il cuore e ha acceso questa nuova luce nei suoi occhi. Lei ha cercato di depistare: “Ahah questi giornalisti curiosi… La verità è che io amo la vita. Ecco il mio mister x“. Ma non ha convinto nessuno.

Ormai è certo che Guenda è beata vittima di una novella passione. E il settimanale Novella 2000 ha anche svelato il nome del fortunato: Luca Marin, campione di nuoto nonché ex fidanzato di Federica Pellegrini. A primo impatto, i due sembrano persone collocate agli antipodi. Lei è estroversa, appassionata di moda, molto attenta all’immagine e avvezza ai riflettori. Lui (che ha cinque anni in meno) appare invece più discreto e riservato, sta dedicando la sua esistenza allo sport e non ama mettersi in mostra. Ma gli opposti si attraggono, si sa. E dicono che Marin non abbia resistito all’indiscutibile carica sensuale della Canessa. Usciranno allo scoperto?

Guendalina Canessa e Luca Marin: sì, è amore!

$
0
0
guendalina-canessa-e-luca-marin

Guendalina Canessa e Luca Marin sono innamorati: le voci circolate nei giorni scorsi corrispondono al vero. Il settimanale Chi ha pubblicato un servizio fotografico realizzato a in Val Senales che li vede protagonisti, l’uno perso negli occhi dell’altro. L’una persa nelle braccia dell’altro. Com’è nato tutto? Grazie a Twitter, e in un momento decisamente speciale: nella notte tra il 31 dicembre e l’1 gennaio. “Luca – ha raccontato la Canessa – era un mio follower. Tra noi mai uno scambio, mai un messaggio in privato, niente di niente. Però io osservavo la sua foto e tra me e me dicevo: ‘prima o poi mi farò avanti. prima o poi gli scrivo’“. Così è stato. Si è armata di coraggio e gli ha scritto un semplice “ehi, ciao“, giusto “per capire se fossi capace di scatenare una reazione. E m’è riuscito“. Lui ha risposto subito e… E voilà, la fiamma si è accesa.

Stanno insieme da quasi due mesi, dunque, anche se soltanto adesso escono allo scoperto: un po’ di prudenza, in certe cose, non guasta mai. La Canessa, finalmente, manifesta tutta la sua gioia: “Sei l’amore più bello che mi è capitato nella vita“, ha cinguettato questa mattina. Pubblicando poi una foto dei loro polsi vicini, con lo stesso tatuaggio: un 7 rosso. Guendalina ha 31 anni, Marin 26, non si nascondono più e le rispettive storie sentimentali albergano in fondo al cassetto dei ricordi: “I cinque anni con Interrante sono sepolti – dice Guenda – messi da parte, amen“. La vita è adesso, andava cantando qualcuno…

Foto by Chi-Twitter


Micol Ronchi: “Desidero Emma (e non sono solo una Coniglia)”

$
0
0
micol-ronchi

Micol Ronchi è destabilizzante. Prima di tutto destabilizza con la sua figura, la bocca carnosa, le curve accoglienti, lo sguardo castano illuminato da guizzi maliziosi. Poi destabilizza per ciò che ha fatto finora, per la capacità di far incrociare strade che apparentemente non c’azzeccano nulla l’una con l’altra. Micol è stata Playmate di Playboy, raggiungendo praticamente ogni angolo del globo; successivamente s’è infilata in un costumino rosa, s’è messa in testa un paio di orecchie (pesanti, ha fatto sapere) lunghe e pelose (ma morbide) e ha interpretato il ruolo di “Coniglia” al Chiambretti Night. Non paga, ha cominciato l’attività di speaker radiofonica, scrive (e molto bene) per il suo blog e per un sito, per un periodo ha divulgato nell’etere il suo Diario di una Coniglia part-time; ha conquistato interi salotti televisivi con la sua favella ironica e intelligente. Ecco, Micol destabilizza anche a quest’ultimo proposito: perché quando ti parla, un attimo è dissacrante e stra-sicura di sé, l’attimo successivo lascia emergere una fragilità che disarma. Qualche insicurezza ingiustificata, anche. Allora, magari, tu pensi a cosa dirle per tirarle su il morale e lei – zac! – t’infila una battuta e si fa una risata. Donna pericolosa.

Micol, allora, sei pronta?
Sì, scusa,stavo facendo la doccia…

Vabbè, possiamo rimandare di mezz’ora…
Ma no, anzi. Così potrai scrivere che ti ho risposto languidamente, con i capelli bagnati…

LE FOTO DI MICOL RONCHI: GUARDA

Ok, perfetto. Cominciamo dal bacio saffico scambiato con Guendalina Canessa.
Ecco, guarda, per favore puoi sottolineare che è stato un bacettino innocente? Non è possibile che sia scoppiato questo putiferio e che l’abbiano addirittura definito “hot”!

Certo, lo mettiamo subito in evidenza. Tu, però, perché gliel’hai dato ‘sto bacettino?
Ma perché Guenda ha il suo fascino! E poi è stato il terzo bacio… A Milano si usa darne tre, non due. E il terzo, anziché sulle guancia, è finito sulle labbra. Ma non credo che lascerà Luca Marin per questo, ecco. E poi io nutro profondi desideri nei confronti di Emma Marrone.

Ah, non sapevo!
Eh sì. Io amo Emma. Se mai dovessi avere una relazione saffica, vorrei averla con lei. E poi diciamolo: da quando si è lasciata con Stefano De Martino è migliorata tantissimo. E’ diventata una bambola. E’ in forma smagliante.

E degli uomini cosa mi dici?
L’uomo è una bestia inutile e maledetta. Le donne sono nate per stare da sole e, da sole, riescono a fare tutto perfettamente. L’uomo rompe gli equilibri, causa disastri, spesso anche senza alcuna cattiveria. Anzi, mi è spesso capitato che un uomo fosse mosso dalla volontà di fare qualcosa “insieme”, per poi combinare guai. L’ultima volta mi sono ritrovata con un servizio di piatti Ikea rotto: non ridere, guarda che è un dramma. E poi mi sapresti spiegare perché, per preparare un po’ di pastina in bianco, gli uomini riescono a sporcare 16 pentole?

Ma ci sarà stato qualcuno in grado di conquistarti…
Ebbene sì. Sono da poco uscita da una relazione lunga e burrascosa.

Cosa intendi per “lunga”?
Che è andata avanti anni.

Quindi adesso stai sotto un treno…
Abbastanza. E’ anche per questo che desidero Emma.

Ah, ho capito: poiché sei rimasta particolarmente scottata, hai deciso di cambiare categoria umana.
Esatto, bravissima.

Micol, ma il tuo uomo ideale qual è?
Carlo Cracco, o qualcuno simile. Purché non abbia la pancia. Secco ma bastardo al punto giusto. Comunque sia lodato Velvet Gossip.

Grazie… Perché?
Perché vi seguo e mi tenete aggiornata. Belen finalmente ha sgravato, siete contenti?

Abbastanza, sì. Con Belen si va sempre sul sicuro.
Infatti io lo dico sempre: Belen è la nostra signora del gossip. Anche se bisogna ammette che Santiago De Martino è un po’ un nome da film di Tarantino…

Torniamo a parlare di te: ti sei più volte definita una “cazzara”.
Ma amore, anche tu lo sei!! Voglio dire, non è che io e te la mattina ci alziamo a andiamo a fare visure catastali… Però sia chiaro: “cazzaro”, per me, è un grandissimo elogio. Non è cosa da tutti essere dei veri cazzari. Chi fa gossip in Italia, per esempio, deve faticare alla ricerca di notizie succose… Che scarseggiano. Non è per niente facile. Però si vive in un mondo così… colorato!

Allora è un onore essere considerata da te una cazzara, Micol: grazie di cuore. Una panoramica delle tue attività attuali?
Curo una rubrica sui rapporti di coppia all’interno del programma La fine del mondo, condotto da Selvaggia Lucarelli e Fabio de Vivo su Radio m2o, scrivo ancora per il mio blog personale e per Leonardo.it, anche se non ho il coraggio di “attaccare” nessuno in particolare; a settembre, se tutto va bene, uscirà la mia autobiografia “Diario di una coniglietta per bene”.

Cosa vorresti fare… Da grande?
L’attrice. Ma gli addetti ai lavori hanno troppi pregiudizi nei miei confronti.

Perché?
Perché io sono “La Coniglia”. Poi non importa che coltivi da anni una passione per il teatro, che studi recitazione, che cerchi di perfezionarmi. Per loro, sono e resto soltanto una Coniglia.

Si può fare qualcosa per abbattere questo pregiudizio?
Essere propositivi, forse. Io propongo, anche se di questi tempi può essere controproducente.

Fai casting?
No, ne ho fatti tanti e non ne farò mai più. Non sono più disposta a sentirmi dire “no, non vali”. Chi ha il diritto di farlo?

Quindi lasci che le cose accadano, non insegui il tuo obiettivo?
Vado dove mi porta la mia strada. Sì, mi lascio trasportare dagli eventi. Finora è accaduto tutto grazie alla casualità: Playboy, la tv, Chiambretti, la radio, il libro. E’ andata bene. Non ho mai creduto al destino o all’angelo custode, ma forse dovrei cambiare idea…

Ti piaci da un punto di vista fisico?
Mi piace la mia bocca, non mi trovo molto a mio agio nel mio corpo.

O santo cielo! Quindi non sei consapevole della tua bellezza?
Vedi, questo ambiente porta a non accettare la bellezza… Morbida. Se non hai il corpo come quello di Belen, se non rientri in certe misure, è impossibile diventare una primadonna. E allora pensi che devi dimagrire, stare a dieta etc etc…

Micol, ma hai conquistato la copertina di Playboy, sei stata scelta da Chiambretti…
Vabbè, ma da Chiambretti non ero mica la primadonna!

Almeno “vedi” la tua sensualità?
Sì, quella sì. Ma la sensualità è qualcosa che va ben oltre l’aspetto fisico.

Non hai mai svelato la tua età, ma su internet circola il 1986 come anno di nascita…
Lo dicono gli altri. Io non l’ho mai detto. Ben venga, se credono che io abbia 27 anni!

Ne hai di più? Trenta?
… O magari 35… O di meno, chi lo sa! (ridacchia, ndr)

Ma perché non vuoi dirlo?
Perché all’inizio pensavo che avrei mentito spudoratamente, poi è stata messa in circolazione questa data e io mi diverto da morire a giocarci su…

Fra pochi giorni è il tuo compleanno: esprimi un desiderio.
Vediamo… Vorrei un fidanzato almeno per due mesi, che ami dormire tanto di domenica, sia un pantofolaio ma mi regali spesso romantici weekend nelle spa del Padovano. A mangiare arance, fragole e fare tanto sesso. Io sono esigente fra le lenzuola, eh.

In cosa consistono le tue esigenze?
Mah… In fondo nulla di particolare. Solo che gli uomini sono diventati noiosi anche a letto…

Guendalina Canessa e Daniele Interrante, sorrisi per Chloe

$
0
0
Guendalina Canessa, Daniele Interrante

Non è stato un anno facile per Guendalina Canessa, fashion ex concorrente del “Grande Fratello”, e Daniele Interrante, ex tronista. Guendalina ha dovuto sopportare il peso del tradimento e la separazione che ne è seguita. Ma ha reagito al meglio. E i due, finalmente, sembrano aver trovato un po’ di serenità. Essenziale, prima che per loro, per la loro bambina Chloe. Dopo tanto tempo i fotografi li hanno immortalati di nuovo insieme: Guendalina, Daniele e Chloe. E il sorriso stampato sul volto di Daniele Interrante sembra voler far capire che la tempesta è passata.

[Foto] Guendalina Canessa e Daniele Interrante insieme alla piccola Chloe

Del resto si dice che il tempo rimargina tutte le ferite. E questo sembra proprio essere accaduto a Guendalina e a Daniele. Ad aiutarli, forse, anche le loro nuove storie d’amore. Entrambi, infatti, sono accompagnati.

Da qualche mese al fianco della bella Guendalina c’è il nuotatore Luca Marin. A raccontare come è nato il loro amore è stata la stessa Guendalina in occasione di un servizio fotografico pubblicato dal settimanale Chi. L’ex concorrente del “Grande Fratello” aveva spiegato: “Luca era un mio follower. Tra noi mai uno scambio, mai un messaggio in privato, niente di niente. Però io osservavo la sua foto e tra me e me dicevo: ‘prima o poi mi farò avanti. prima o poi gli scrivo’”. E poi un semplice “ehi, ciao“ ha fatto scattare la scintilla.

Guendalina Canessa e Luca Marin: sì, è amore!

Daniele Interrante, invece, sembra essersi deciso e dopo un anno di uscite (di fatto) clandestine, si è fatto immortalare ad un evento pubblico, in occasione dell’inaugurazione del ristorante Massena a Milano, in compagnia di Francesca De Andrè.

Insomma, Guendalina Canessa e Daniele Interrante sembrano aver trovato la giusta tranquillità, di cui a beneficiarne senza dubbio è la piccola Chloe.

Foto by Kikapress.com

Guendalina Canessa contro Gabriele Parpiglia, “finto paladino della giustizia”

$
0
0
Guendalina Canessa

E’ stato un anno intenso, questo, per Guendalina Canessa. Sono successe tante cose. Ma forse la conclusione non è delle migliori: pare infatti che sia già naufragata l’appassionante e sbandieratissima storia con il campione di nuoto Luca Marin. Un rumor che i diretti devono ancora confermare, ma che con ogni probabilità corrisponde al vero. E basti fare una visitina ai profili Twitter e Instagram della Canessa per rendersene conto: di Marin non v’è più traccia. Lei adesso pare abbia due priorità: la figlia Chloe, avuta dall’ex tronista Daniele Interrante, e il suo lavoro ovvero un negozio online. Proprio con la piccola Chloe farà le valigie per trascorrere il Natale in Kenia; e a questo punto entra in ballo il giornalista gossipparo Gabriele Parpiglia, che ha lanciato qualche frecciatina nei confronti di Guenda e del suo stile di vita (lei si dà da fare, per carità, ma bisogna anche dire che appartiene a una famiglia molto benestante). Guenda ha deciso di replicare tramite i social network, sfruttando così la loro “forza” per far giungere il messaggio forte e chiaro.

Invece di fare il FINTO paladino della giustizia – ha scritto in un italiano frettoloso – perché non vai anche tu con i Forconi a fare le manifestazioni invece di frequentare solo locali di Lusso e i cosiddetti ‘vip’?“. Poi ha rincarato la dose: “Caro Amichetto viperello io i pochi o tanti soldi che mi guadagno mi fanno sentire indipendente, senza stare sotto le spalle di nessuno, ne famiglia ne uomini!!! Prendo tutto quello che posso prendere in modo onesto e pulito! E vado in Kenya proprio per fuggire una volta l’anno da tutto lo schifo che ci circonda. Perché solo andando in quei posti puoi capire.. Non hanno niente, niente ma non smettono mai di sorridere. Quindi non ti lamentare!“. Periodi un tantino macchinosi, ma tutto sommato il concetto è chiaro.

La cosa strana è che, per il momento, Parpiglia tace. E non è da lui, considerata la sua favella a dir poco sviluppata e il suon caratterino a dir poco pepato. Perché stavolta il buon Gabriele ha scelto la via del silenzio? Ah, saperlo…

Foto by Kikapress

Guendalina Canessa e Luca Marin, la fiamma s’è riaccesa in Kenya

$
0
0
Guendalina Canessa e Luca Marin

Ormai è chiaro: Capodanno riaccende le fiamme. Sarà il clima festoso, sarà che è tempo anche di bilanci, sarà che in certe occasioni le idee si schiariscono e diventa più facile capire quanto una persona sia importante. Fatto sta che, dopo Federica Pellegrini e Filippo Magnini, un’altra coppia nota ha deciso di riprovarci: l’ex gieffina Guendalina Canessa e il campione di nuoto Luca Marin. La loro storia è cominciata lo scorso febbraio ed è andata avanti fra proclami, foto, frasi d’amore, dichiarazioni, tatuaggi uguali, promesse solenni. Un amore pubblico, insomma. A metterlo in mostra non è stato tanto Marin quando la Canessa, dotata di un’infinita autostima e di un evidente – ma sano, eh! – esibizionismo.

Nelle ultime settimane, tuttavia, hanno preso a circolare voci relative a una rottura. Nessuno dei due le ha confermate, ma è assai probabile che corrispondessero al vero. Per le ultime battute del 2013 Guenda ha deciso di concedersi una “fuga” in Kenya (luogo che adora e frequenta) con la piccola Chloe, frutto dell’amore che un tempo l’ha unita all’ex tronista Daniele Interrante.

Il viaggetto in questione è stato puntualmente documentato dalla Canessa tramite i social network, ovvero con una serie di immagini apparse sui suoi account Twitter e Instagram. La donzella s’è fatta immortalare (o si è immortalata da sola) in bikini e pose plastiche, con le sue curve bene in evidenza. E ha dedicato la medesima attenzione anche alla rampolla. A un tratto, negli scatti ecco apparire anche Luca. Più travolto, chic e innamorato che mai. Par di capire che abbia raggiunto la Canessa in un momento successivo, per poi salutare il nuovo anno con lei e con la bimba.

Guendalina Canessa e Luca Marin

Beh che dire… – ha scritto Guenda – Amatevi tutti!!! Buon anno a tutti!“. E in effetti non c’è molto da aggiungere. La fiamma s’è riaccesa. E questo legame è ormai molto più serio e profondo di quanto gli stessi protagonisti avrebbero potuto immaginare…

Guendalina Canessa è single: “Stasera faccio la brava”!

$
0
0

Dopo la rottura con il nuotatore Luca Marin, la bella Guendalina Canessa si prepara a trascorrere il week end da single: “Buon sabato a tutti“, cinguetta su Twitter, e pubblica una foto in cui indossa una t-shirt con su scritto “Stasera faccio la brava“. Una promessa a se stessa? La ex concorrente del Grande Fratello ha ufficializzato la fine della storia con una telefonata a  Pomeriggio Cinque, ammettendo di essersi comportata molto male con il suo ormai ex compagno.

Sì, Luca è andato via di casa. Ha organizzato tutto in due giorni ed è proprio scappato. Lo ha fatto perché io non mi sono comportata benissimo. Diciamo che io, come si dice a Roma, ho un po’ sbottato per delle cose che da tempo sono dentro di me – ha dichiarato – e più o meno ho costretto Luca a fare il trasloco: la situazione era diventata insostenibile. Abbiamo passato momenti meravigliosi, come nell’ultima vacanza insieme, ma quando poi siamo tornati alla realtà di tutti i giorni ho avuto una ricaduta. Un uomo con il suo orgoglio che fa? Prende e se ne va. Io non sono mortificata, di più, sono amareggiata, perché è stata una storia bellissima e stupenda. Io ci ho creduto tantissimo e l’ho voluto con me a tutti i costi. Non è un buon momento“.

Da qualche tempo tirava aria di crisi tra i due, che si erano lasciati per poi tornare insieme e trascorrere una meravigliosa vacanza; adesso che Luca si è trasferito nella sua casa di Roma abbandonando l’appartamento di Milano in cui i due convivevano l’addio sembra essere definitivo. “Le pagine della nostra vita non si possono strappare..devi saper girare pagina e ricominciare.. Back Home..Mi sei mancata Roma..!!” ha scritto sulla sua pagina Twitter qualche giorno fa . E già ieri il bel nuotatore si informava sulle novità della movida capitolina “Quali sono le serate che meritano a Roma il venerdì? Non le ricordo più“. Insomma Guenda e Luca sembrano essere tornati in pista…ma non per ballare insieme!

Foto by Kikapress

Luca Marin dimentica Guendalina e ricomincia dagli amici

$
0
0

Luca Marin ricomincia dagli amici e si butta gli ultimi mesi alle spalle. Le voci di un flirt fra il campione di nuoto e l’ex gieffina Guendalina Canessa hanno cominciato a circolare circa un anno fa, ovvero alla fine del febbraio 2014. Nel giro di pochi giorni hanno trovato conferma tramite i profili Twitter dei diretti interessati ed è sembrato che la fiamma si fosse velocemente tramutata in grande amore. A dicembre, tuttavia, i due si sono allontanati. A Capodanno c’è stato un riavvicinamento. A gennaio, la rottura definitiva. Com’è sua abitudine, la Canessa ha deciso di parlare con Barbara D’Urso di questa vicenda sentimentale: è ospite di Pomeriggio Cinque spesso e volentieri, e d’altra parte tende a rendere pubblica la propria vita privata.

S’è presa una bella fetta di colpa, la Canessa, ammettendo di non aver trattato l’ex compagno nel migliore dei modi: “Sì, Luca in due giorni ha organizzato il trasloco ed è proprio scappato. E’ andato via, perché non mi sono comportata benissimo, se posso dirlo, ho fatto proprio la stro…“. E ancora: “Diciamo che io, come si dice a Roma, ho un po’ sbottato per delle cose che sono state dentro di me da un po’ di tempo. La situazione era diventata insostenibile. Abbiamo passato momenti meravigliosi, come quelli passati in vacanza, ma poi quando siamo ritornati nella realtà, io ho avuto una ricaduta e da lì l’orgoglio di un uomo cosa fa? Prende e va via e così lui ha fatto. Io sono molto più che amareggiata e mortificata perché è stata una storia bellissima e stupenda. Io l’ho voluto a tutti i costi e ci ho creduto“. Al contrario di Guendalina, il nuotatore ha mantenuto massimo riserbo. Ha giusto lanciato una frecciatina, almeno così pare, sempre tramite Twitter: “E’ proprio vero – ha cinguettato il 30 gennaio – che non si finisce mai di conoscere le persone… Ma qua mi scappa proprio na risata“.

Per il resto, Marin pare deciso a ricominciare un nuovo capitolo. E in questo nuovo capitolo è protagonista insieme ai suoi amici, con buona pace – almeno per il momento – dell’universo femminile. Luca pubblica foto che lo ritraggono in compagnia di altri baldi giovani e sembra sereno. E se una donna, generalmente, quando gira pagina va dal parrucchiere… Beh, lui s’è comprato una macchina nuova. Per andare lontano. Molto lontano…

Foto by Instagram

Karina Cascella sbarca su Twitter e poi ci ripensa: non fa per lei

$
0
0

Karina Cascella è sicuramente uno dei personaggi del piccolo schermo più amati in Rete: su Facebook ha oltre venticinquemila fan, mentre su Instagram addirittura più di settantaduemila follower. Per essere però davvero social le manca il profilo per eccellenza. Quello che ogni vip che si rispetti ha: Twitter. A quanto pare l’ex opinionista di Uomini e Donne ha ceduto alla tentazione, per poi cancellare il profilo qualche ora dopo. Nella ricerca del social però il suo nome ancora si trova: @karinacascella. Anche se poi la pagina appare così:

Karina Cascella

Ma come mai non ha resistito più di ventiquattro ore? La risposta arriva direttamente da una delle sue migliori amiche, nonché grande appassionata di Twitter, Guendalina Canessa. Ad una fan che le chiede perché Karina sia scomparsa da Twitter, lei risponde: “E’ durata un giorno su Twitter e poi si è tolta!! Non è per lei….“. Ma cosa c’è di male? In fondo era stata accolta da una valanga di messaggi di benvenuto: “No vabe ma anche tu su Twitter!!! Aiutooooo! Adesso sarai ancora più social #eorachitiferma #hopaura”, “Finalmente anche divina @karinacascella su twitter! :)”, “@karinacascella @alefoga22 @giannispertiver no vabbé adesso tutti e tre su Twitter!!! mi state facendo piegare… #sisalvichipuò”.

Nessuna critica sul suo arrivo su Twitter. Anche se lei ormai ci è abituata. Non le fanno più né caldo, né freddo i giudizi negativi sul suo conto. E allora perché fuggire dal social network più veloce della luce? Forse si trattava di un fake? I suoi amici Alessandro Fogacci (ex di Costanza Caracciolo) e Francesco Graffagnini ci scherzano su: “Karina Cascella è un fake…. Diffidate“, “E’ vero, confermo!! Non è lei… In realtà @karinacascella non esiste!! Ahahahahahaha”. Invece era proprio lei. Anche perché aveva dato l’annuncio (cancellato successivamente) anche su Facebook e Instagram:Ok, ho aperto anche Twitter… Questa è la mia foto del profilo originale… Ci vediamo anche lì”. Cosa le ha fatto cambiare idea improvvisamente?

Foto by Instagram


Francesca De Andrè e Guendalina Canessa: pace fatta?

$
0
0

C’è stato un tempo in cui Guendalina Canessa e Francesca De Andrè sono state rivali d’amore. La nipote del grande Fabrizio, infatti, è stata la causa della rottura definitiva fra la Canessa e Daniele Interrante. In altre parole: l’ex tronista l’ha tradita proprio per buttarsi fra le braccia di Francesca. E’ stato un periodo complesso, la Canessa – ovviamente – ne ha parlato con dovizia di particolari negli studi di Pomeriggio Cinque, al cospetto di Barbara D’Urso, pronunciando frasi del tipo: “dice che è lei a essere innamorata di lui, mentre lui continua a definirla un’amica“. Già, perché Interrante non sembrava poi così coinvolto da quella storia. Poi le cose sono cambiate. Molto.

Da un lato, Daniele e Francesca sono diventati sempre più uniti e il loro rapporto si è fatto solido e forte. Usciti allo scoperto, stanno ancora insieme e di recente sono stati paparazzati durante una giornata di relax insieme alla piccola Chloe, la bimba che il prestante giovanotto ha avuto proprio dalla Canessa. Quest’ultima, da parte sua, nel giro di un paio d’anni ha cambiato diversi fidanzati e dallo scorso aprile fa coppia con il muscoloso organizzatore di eventi Nicolò Casini, che ha soltanto 22 anni ovvero dieci meno di lei. “E ad un certo punto ho incontrato te… Quando meno te lo aspetti, come un Tuono!!! Esiste il colpo di Fulmine? Be’ la risposta è: assolutamente Sì“, ha scritto la Canessa su Instagram. Ma in fondo non c’è da meravigliarsi di cotanto entusiasmo, lei è così ogni volta che la fiamma s’accende e basti pensare alla recente liaison con Luca Marin: pareva dovesse durare una vita intera e invece si è sciolta come neve al sole.

Comunque: Interrante resta il padre di figlia, dopo le prime e comprensibili tensioni sono riusciti a costruire un rapporto civile e addirittura pare che che con la De Andrè le cose abbiano preso una piega molto più pacifica. Quest’ultima, infatti, poche ore fa ha ritwittato un cinguettio della Canessa corredato da foto:

 

Cosa molto, molto significativa. Va a finire che diventeranno addirittura amiche… Chissà. La vita sa essere proprio imprevedibile, su questo ormai non c’è alcun dubbio!

Foto by Twitter

Luca Marin: “Ma quale flirt Antonella Mosetti? Sono single e felice di esserlo…”

$
0
0

Basta una foto pubblicata sui social network insieme ad un’amica e subito si parla di un presunto flirt. Così è successo a Luca Marin ed Antonella Mosetti. Una serata passata insieme, immortalata su Instagram ha scatenato i pettegolezzi. In realtà il campione di nuoto – ora impegnato tutti i venerdì sera nella trasmissione Si può fare! di Rai Uno condotta da Carlo Conti – ha smentito tutto, dichiarando attraverso un’intervista al settimanale Vero – di essere ufficialmente single: “Per ora sto benissimo da solo. Per il momento sto bene così e non ho nessuna frequentazione, come invece hanno detto o scritto alcuni”.

Anche perché il ragazzo si è lasciato da poco con Guendalina Canessa (anche se lei poi si è consolata subito) e quindi ha bisogno di staccare un po’: “Avverto la necessità di impegnarmi per il raggiungimento di altri importanti obiettivi. Per il futuro, quando arriverà, mi piacerebbe incontrare una donna con la quale condividere progetti di vita. Al momento Marin vuole pensare solo agli amici, con buona pace – almeno per ora – dell’universo femminile.

Anche perché l’ex gieffina non si è comportata nel migliore dei modi con l’ex compagno: “Diciamo che io, come si dice a Roma, ho un po’ sbottato per delle cose che sono state dentro di me da un po’ di tempo - ha dichiarato Guendalina per commentare la loro rottura – La situazione era diventata insostenibile. Abbiamo passato momenti meravigliosi, come quelli passati in vacanza, ma poi quando siamo ritornati nella realtà, io ho avuto una ricaduta e da lì l’orgoglio di un uomo cosa fa? Prende e va via e così lui ha fatto“.

Dopo Federica Pellegrini (ora felicemente fidanzata con Filippo Magnini) e la Canessa, forse è la volta di provare ad innamorarsi di una ragazza che non faccia parte del mondo dello spettacolo. La vita privata meglio tenersela tra le mura domestiche.

Foto by LaPresse/Mario Cartelli

Guendalina Canessa ha detto “no” a Filippo Inzaghi. E ama Pietro Aradori

$
0
0

A Guendalina Canessa piacciono gli uomini con fisico. Questo è senza dubbio un requisito fondamentale per far breccia nel suo cuore. Ma non basta. L’avvenenza è importante ma non sufficiente. E la dimostrazione arriva da un “segreto” che la stessa ex gieffina svela a Sport Mediaset: ha rifilato un due di picche nientepocodimeno che a Filippo Inzaghi. Uomo per cui chissà quante donzelle farebbero follie. Però il punto è proprio questo: “I calciatori – riflette Guenda – hanno tutto subito e troppo facilmente. Io ho dato tanti due di picche ai bomber. Penso dire di esser stata una delle poche che ha resistito al corteggiamento serrato di Pippo Inzaghi. Non mi vergogno a dirlo. Io non sbavo dietro a chi tira due calci al pallone. Altri ci provavano con me, mentre erano al tavolo con la moglie o la fidanzata. Niente nomi ma ci sarebbe da vergognarsi. I calciatori non mi piacciono e voglio l’esclusività del mio uomo“. L’esclusività adesso ce l’ha: quella del giocatore di basket Pietro Aradori, suo nuovo compagno. Uno sportivo come l’ex Luca Marin, insomma.

La nascita di quest’amore è stata un tantino travagliata. Si sono incontrati a gennaio dello scorso anno, la Tavassi è andata in discoteca e si è imbattuta nell’atletico giovanotto restandone folgorata: “Lo vedo e mi scoppia il cuore“. Subito dopo ha scoperto che era fidanzato: “Lui quella sera aveva capito il mio interesse ma non è successo nulla“. Lei ci pensava. Gli piaceva alla follia, Pietro. Però non poteva averlo, perché era di un’altra. Dunque è riuscita a farsene una ragione e ha proseguito lungo il suo percorso di vita. Quando ormai le speranze sembravano perse, ecco giungere un sms da parte proprio di Aradori. Del tutto inatteso.

Io gli rispondo – è il racconto di Guendalina – e gli chiedo se fosse ancora fidanzato, mi dice che era in crisi. E… quindi era arrivato il mio momento!“. In realtà lui non aveva molta voglia di fidanzarsi e lei, a sua volta, da single stava benissimo. “Eravamo lontani insomma. Poi purtroppo anzi per fortuna a Formentera e Ibiza succede quello che non ti aspetti. Quelle sono davvero le isole dell’amore. Trascorrendo del tempo insieme è scattato il feeling, l’amore, il tutto“. Nonostante lui sia più piccolo di 7 anni. Sente che è quello giusto: sarà vero?

Foto by Twitter

Gocce di Gossip: Claudia Galanti, Ambra Angiolini, Antonella Clerici e…

$
0
0

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Claudia Galanti, Fabio Quagliarella, Ambra Angiolini, Antonella Clerici, Guendalina Canessa, Karina Cascella, Mila Kunis, Ashton Kutcher!

galantiCLAUDIA GALANTI E FABIO QUAGLIARELLA: come già vi avevamo anticipato noi di Velvet Mag la settimana scorsa, la showgirl ed il calciatore sono stati avvistati insieme in atteggiamenti intimi nel corso di una serata a Capri. Lui però ha già smentito il pettegolezzo: “Sdraiato sotto l’ombrellone sorrido al pensiero di quante parole sono state scritte per travisare una bella amicizia”.

ambraAMBRA ANGIOLINI: la popolare attrice ha confermato di aver trovato un nuovo amore dopo la separazione – dolorosa – da Francesco Renga. Lo ha confessato lei stessa attraverso un’intervista a Grazia: “Certo che c’è. Credo che a questo punto posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016”. Ma qual è l’identità misteriosa del fortunato?

clericiANTONELLA CLERICI: dopo l’addio a Eddie Martens la conduttrice sta avendo una bella storia d’amore con il medico Adolfo Panfili? In realtà quest’ultimo è stato paparazzato dal settimanale Diva e Donna intento a baciare un’altra donna non proprio sconosciuta al mondo dello spettacolo, ossia Emanuela Rossi, ex moglie di Francesco Pannofino. Come avrà reagito la Clerici?

Karina Cascella e Guendalina CanessaGUENDALINA CANESSA E KARINA CASCELLA: le due hanno deciso di concedersi alcuni scatti sexy da pubblicare in Rete per festeggiare i dieci anni della loro amicizia. “Non mi importa se criticherete questa foto!! Per me è stupenda. Noi, la nostra complicità, ormai sono 10 anni insieme, si, come un matrimonio e sai quando ho iniziato ad amarti sorella mia? Quando partecipavi al Reality la Talpa”, ha scritto la Canessa.

Mila Kunis e Ashton Kutcher: nozze segrete nel Giorno dell'IndipendenzaMILA KUNIS E ASHTON KUTCHER: i due attori (che si sono sposati nel luglio del 2015) sono già genitori della piccola Wyatt Isabelle di 20 mesi ed ora sono pronti ad accogliere nella loro casa un secondo bebè. Lo ha confermato un loro portavoce a People: “Ashton si illumina quando parla di Wyatt e del piccolo in arrivo. Tutto ciò che riguarda l’essere padre per lui è naturale”.

Photo Credits Facebook

Grande Fratello memories: Milo Coretti e Guendalina Canessa [VIDEO]

$
0
0
Grande Fratello memories: Milo Coretti e Guendalina [VIDEO]

La settima edizione del Grande Fratello è stata vinta da Milo Coretti che è stato spesso protagonista di battibecchi con Guendalina Canessa. Un rapporto di odio e d’amore. Di quell’edizione sono tanti i concorrenti di cui ancora si parla oggi: basti pensare agli attori Alessandro Tersigni, Raniero Monaco di Lapio e Francesco Testi ed anche a Melita Toniolo. E Milo? Dopo qualche tempo ha abbandonato il mondo dello spettacolo ed è diventato imprenditore nel mondo della ristorazione. Nel 2015 è stato accusato di truffa, ma è stato assolto in formula piena per non aver commesso il fatto.

Photo Credits Facebook

Viewing all 52 articles
Browse latest View live